venerdì 28 settembre 2012

La Principessa delle Contraddizioni

 

Devo ammetterlo, con lei sono un pò in crisi, per lei:
 
La principessa delle Contraddizzioni
 
Lei e' sempre stata la mia Principessa, bionda grandi occhi azzurri, dolcissima.
Lei e' sempre stata, quella che le mamme chiamano
*una bambina brava e buona*.
 
Con lei ho/ abbiamo sempre fatto di tutto, uscivamo, andavamo
ovunque, cena fuori, passeggiate, vacanze...
lei ti dava la mano, stava composta, rideva a tutti e stava con tutti, ed anche in casa sapete ! 
La mettevi lì e lei stava, guardava la tv giocava...
non rompeva nulla, non  saltava sul divano, non si arrampicava sui mobili, non apriva i cassetti tirando fuori tutto, non toccava le prese della luce e soprattutto
Nonrompevalepalle!!!
( tutto ciò senza fare nessuna allusione all'altra eh !!! )
 
Lei che ho sempre coccolato, vestita griffata,
abbinato ciuccio vestiti ed elastici per capelli, ma se le mettevi una gonna si rotolava per terra e nn si usciva se nn le mettevi un bel paio di jeans!
 
Lei che ha senpre giocato con i lego, ma mica quelli da femmina!
Nella letterina a Babbo Natale chiese il *Galeone dei Pirati *!
 
Ascoltava Francesco Renga per dormire e Ligabue per ballare!
Per essere totalmente sinceri, anche i SoulFly e i Sistem of a Dawn ( nn so nemmeno se si scrivono così... sono gruppi metal che piacciono al suo Babbo ).
 
Lei che voleva il letto grande *da Principessa* ma che :
la Mia camera non mi piace più e' troppo rosa!
 
Lei che non le piacciono le barbie ma le monster hight,
e dice : ma se le mie amiche hanno le barbie non possiamo giocare insieme lo stesso?
 che adora vampiri e teschi ma quando vede la pubblicità della nuova serie *indovina quanto bene ti voglio *,
resta a bocca aperta e si accoccola alla sua sorellina.
 
Lei che dopo 3 anni di ginnastica ritmica si e' messa s fare skateboard! E le piace anche un bel po'!
 
Lei che legge libri sui draghi e va a letto con
mille pupazzi.

Lei che si lamenta della confusione della sua sorellina,
ma non la perde d'occhio un attimo e mi aiuta tantissimo !
 
Lei che la devi tirare giu' dal letto alla mattina per andare a scuola, ma anche se è tutta assonnata mentre si lava, pensa a cosa mettersi ( ed e' sempre tutta i pan-dan...ma credo si scriva pendant... )
 
Lei che è tanto grande e... tanto piccola...
 
Lei...
* La Mia Pricipessa!*

 

1 commento: